ZCS, Premio Industria Felix per le Performance Gestionali 2022

Nuovo riconoscimento a Roma all’Università Luiss Guido Carli

Competitività, affidabilità finanziaria ed operatività gestionale: questi i fattori valutati dal Comitato Scientifico di Industria Felix Magazine - trimestrale di Economia e Finanza in supplemento con Il Sole 24 Ore e Cerved – attraverso un’indagine indipendente dei risultati di bilancio dell’anno fiscale 2022.

Zucchetti Centro Sistemi si conferma Eccellenza Toscana, leader della innovazione tecnologica e performante a livello gestionale e finanziario.

Da alcuni anni la nostra azienda sta perseguendo un obiettivo virtuoso all’insegna della crescita e sostenibilità. Questo premio è un’ulteriore conferma che l’azienda è affidabile, ben gestita, proiettata nel futuro e in grado di conseguire risultati concreti” afferma Averaldo Farri Direttore della Divisione Green Innovation, business unit che ha spinto la crescita del gruppo ZCS.

Gli ottimi risultati del 2022 sono uno stimolo per continuare ad affermarci nei vari mercati in cui competiamo da leader: software, automazione, robotica da giardinaggio ed inverter fotovoltaici e sistemi di accumulo” .

Premio Industria Felix è un segno tangibile di riconoscimento della competitività e della qualità del lavoro svolto dall’azienda.

Altre news

ZCS People, una nuova acquisizione per rafforzare il più grande hub di Top Partner Zucchetti HR

09 lug 2024News

Zucchetti Centro Sistemi acquista la maggioranza di Terasoft.

ZCS Azzurro alla fiera Intersolar Europe 2024

27 mag 2024News