ZCS & HRZ, a braccetto al servizio di tutte le imprese

Concluso un importante accordo societario nel campo dell’IT

“L’unione fa la forza, e la specializzazione fa la differenza” queste sono le basi su cui si fonda la nuova partnership Zucchetti Centro Sistemi SpA  e HRZ Milano srl, due società dell’universo Zucchetti  Group, entrambe in forte espansione  che hanno concluso un accordo societario per  presentarsi sul mercato con una offerta completa e ancora più specializzata in ambito software per la gestione di tutti i processi aziendali ERP e delle risorse umane.

ZCS entra nel capitale di HRZ con l’obiettivo di sviluppare sinergicamente progetti e mercati. “Condivideremo le forti competenze acquisite negli anni a fianco di aziende di ogni dimensione e settore e le metteremo a disposizione dei nostri clienti che potranno scegliere su una vastità di soluzioni informatiche integrate multi gestionali e HR per migliorare e far crescere il proprio business” affermano all’unisono il Presidente di ZCS Fabrizio Bernini e l’AD di HRZ Simone Uggeri.

“Consulenze tecnologiche, servizi customizzati e verticalizzati per aiutare le aziende ed i professionisti a cogliere le opportunità della digitalizzazione: dematerializzazione, soluzioni in cloud, Internet of Things, Intelligenza Artificiale” continua Bernini.

”L’Eccellenza dell’offerta software Zucchetti e del nostro expertise in materia di innovazione digitale ci promuove ad essere un Partner tecnologico a 360° presente  in modo capillare sia nell’area settentrionale con le sedi di Milano, Torino,  Brescia e Parma che nel  Centro Italia con le sedi di Terranuova Bracciolini (Valdarno Aretino), Perugia e le tre sedi in Sardegna” conclude Uggeri.

Questa alleanza solidifica la leadership di  ZCS e HRZ nel mondo dell’offerta digitale per l’impresa.

Altre news

ZCS, apre le porte ai giovani

02 mag 2024Eventi

ZCS, apre le porte ai giovani

16 maggio ore 15:00: Open Day organizzato dalla Fondazione ITS Prodigi

Sostenibile.Meeting, la rivoluzione digitale della Sostenibilità - 7 Maggio Arezzo

15 apr 2024Eventi

Sostenibile.cloud, il futuro della gestione sostenibile aziendale, fa il suo debutto ufficiale!

Arriva sul mercato la nuova gamma Ambrogio AI, oltre il futuro

21 mar 2024Comunicati stampa