News

Zucchetti HR Alliance, per rispondere alle esigenze di aziende sempre più people-centered

La Human Revolution di Zucchetti mette al centro le persone, e proprio per questo vuole portare…

Innovazione e capacità di anticipare nuovi trend. Sviluppare collaborazioni è sempre più cruciale nell’ottica di adeguare i modelli di business a uno scenario dinamico e complesso. In particolare, l’offerta di soluzioni per le Risorse Umane è in espansione perché nelle aziende e nelle organizzazioni il valore delle persone ha assunto un ruolo cruciale, aspetto dovuto anche al particolare periodo storico che stiamo attraversando e che ha imposto la necessità di digitalizzare nuovi processi in ambito HR.

Da questa ottica il nuovo progetto “Zucchetti HR Alliance”, che si basa sui principi di innovazione distribuita con il ricorso anche a idee esterne, con l’obiettivo di intraprendere nuovi percorsi di collaborazione e ricercare partnership di valore.

L’offerta di Zucchetti in ambito HR è già costituita da quattro piattaforme che danno la possibilità di gestire diversi target di mercato, con una copertura a tutto tondo dei processi digitali della Direzione del Personale (HCM, Mobility, Safety & security, Cost & planning, Workspace, Time management e payroll)

Zucchetti HR Alliance conta già una decina di adesioni.

COLLABOSTORIES - App social per il personale

Una soluzione basata sulle abitudini digitali dei vostri dipendenti

COLLABOSTORIES è il nuovo strumento di comunicazione interna delle aziende: un video wall personalizzabile per sintetizzare ed introdurre in maniera efficace le informazioni, le news, gli annunci e le presentazioni che ogni giorno caratterizzano la vita aziendale per poi re-indirizzare i dipendenti verso gli approfondimenti necessari.

COLTIVATORI DI EMOZIONI - Piattaforma di social farming

Coltivatori di emozioni

La prima community italiana di social farming per la tutela dei prodotti agroalimentari e dei territori italiani.Supporta con la tua azienda il lavoro degli agricoltori italiani, sostieni i progetti per contrastare l’abbandono dei piccoli borghi e rendi concreto l’impegno della tua azienda per la tutela ambientale, la sostenibilità e l’economia circolare.

CSM- Servizi di Medicina del lavoro

Un’azienda in salute è un’azienda sicura:questa è la nostra missione.

Se il lavoro è un diritto oltre che un dovere, anche la sicurezza sul lavoro lo è ed è un obiettivo che possiamo condividere offrendo le nostre competenze e le nostre capacità. C.S.M. è infatti uno dei maggiori centri italiani di medicina e sicurezza sul lavoro con una presenza su tutto il territorio nazionale.

Game2value - Diversity & Inclusion

Giocare per imparare e riconoscere

Con la piattaforma di assessment game di Game2Value, è possibile mettere in luce la capacità delle persone di relazionarsi con l’unicità, osservando il livello di inclusività nei confronti di ciò che può essere percepito come “diverso” da sé. Uno strumento di analisi e formazione innovativo per le organizzazioni che desiderano intraprendere un percorso sui temi DE&I, partendo dalla conoscenza profonda della cultura aziendale.

iGenius HR Data-driven

L'analisi dei dati HR diventa semplice e immediata per prendere decisioni data-driven.

Ottimizza l’utilizzo dei software Zucchetti HR con Crystal: l'intelligenza artificiale che trasforma il modo di analizzare i dati HR con un accesso semplice, immediato e integrato. Basta fare una semplice domanda!

Lifeed Soft Skills e Work-life balance

Sviluppo del capitale umano, conciliazione vita-lavoro e inclusione con un metodo innovativo:
tutto questo è Caring People Platform!

Caring People Platform, la piattaforma di self-coaching digitale di Lifeed, consente di fornire al personale uno strumento per trasformare le esperienze di vita (diventare genitori, prendersi cura di una persona cara o cambiare lavoro) in nuove opportunità di apprendimento e occasioni di crescita nel contesto lavorativo.
Un guadagno sia per la persona che per l'azienda!

PEDEVILLA - Ristorazione aziendale di qualità

Aiutiamo le aziende a garantire il benessere dei propri collaboratori grazie a soluzioni di ristorazione tailor made.

Siamo la prima azienda a diventare Società Benefit nel settore della ristorazione collettiva.
Utilizziamo materie prime di qualità, realizziamo spazi studiati per essere usati tutto il giorno e salvaguardiamo l’ambiente grazie ad un impegno quotidiano nella sostenibilità. Tre sono gli elementi che consentono di presentarci come partner delle aziende che pongono attenzione al welfare e well-being del dipendente: innovazione, qualità e sostenibilità.

Syhmund Supporto psicologico ai lavoratori-Stress lavoro-correlato e Soft Skills

Benessere psicologico significa benessere organizzativo con ricadute positive sulle prestazioni della tua azienda.

Con la piattaforma di supporto psicologico di Sygmund garantisci un’azione di responsabilità sociale d’impresa e di sostenibilità aziendale, un’attività di prevenzione dei rischi, di sicurezza e di tutela delle persone, un intervento che comporta un aumento della produttività e della performance, un elemento di garanzia per le persone e per il datore di lavoro.

SOLDO - Pagamenti in mobilità

Una piattaforma unica per gestire le spese dei dipendenti e dell'azienda

Gestire non solo le spese di trasferta ma tutte le spese aziendali non è mai stato così semplice: grazie a Soldo le aziende mantengono il controllo dei costi e dei pagamenti utilizzando una piattaforma in grado di gestire le decisioni, allocare fondi, delegare pagamenti ed analizzare le transazioni, integrandosi con l’intero ecosistema aziendale.

Trainect

Il benessere lavorativo è la prima priorità per i lavoratori

TRAINECT mette a disposizione delle aziende una piattaforma innovativa, semplice e intuitiva per migliorare e monitorare il loro benessere psicofisico ed incrementare il team building e la produttività, attribuendo un wellness score aziendale e premiando i miglioramenti con attività di charity.

Sei interessato a uno dei servizi dell'HR Alliance? Lasciaci i tuoi riferimenti e sarai ricontattato per una breve consulenza telefonica.

zcs company Contatti